About us

Abbiamo pensato ad una piattaforma e-commerce che si potesse distinguere rispetto alle altre sia in termini di offerta che in termini di consumatore finale.

Ci siamo focalizzati sui tre settori Arte, Design, Style immaginando di rivolgerci a persone curiose, libere da etichette, con un gusto eclettico e sofisticato.

Il nostro obiettivo è quello di analizzare i trend con un occhio attento e critico. Proponiamo attraverso il nostro canale di vendita prodotti selezionati da aziende e artisti che si distinguono per identità e per un linguaggio stilistico ben riconoscibile.

ToutestCool si impegna inoltre a coinvolgere artisti emergenti nel panorama dell’arte contemporanea ponendosi agli occhi dell’acquirente come una galleria d’arte virtuale trasversale e innovativa.

Sogniamo di creare una community che segua le tendenze senza viverle come un vincolo, che scelga oggetti con una forte personalità optando per uno stile versatile e dinamico, che sia in grado di cambiare punto di vista e opinione se necessario…in poche parole una community Cool!

Be you, stay Cool

ToutestCool

Il Team

Devis Friso – Founder & CRM Manager

Laureato in Giurisprudenza ed Economia Internazionale. Cittadino del Mondo. Le mie basi si fondano su una pregressa esperienza lavorativa, di oltre dieci anni, in ambito associativo (Confindustria) in qualità di Responsabile Studi Economici e Servizi per l’Internazionalizzazione delle imprese. Per anni ho coordinato e organizzato collettive fieristiche per la promozione e il supporto del nostro Made in Italy nelle più importanti manifestazioni di settore a livello mondiale. Attualmente sono Responsabile Commerciale, SMM di una realtà aziendale leader negli eventi internazionali. Il mio futuro è chiaro e segnato: sviluppare e coordinare una piattaforma e-commerce che si contraddistingua per esclusività. Toutestcool è la chiave d’accesso per un nuovo modo di intendere le vendite on- line.

Elena Ceppi – Founder and Creative & Communication Manager

Dopo una lunga parentesi nel mondo della moda, nel quale ho lavorato come addetta Ufficio Stampa e coordinatrice showroom, fondo nel 2017 il Blog Ritagli Creativi (https://ritaglicreativi.com) dove racconto le ultime tendenze di Design con un focus particolare sui rivestimenti per interni, mia grande passione. Propongo mensilmente Home Tour ispirazionali mostrando case selezionate dalle più importanti testate online internazionali dando al lettore la possibilità di replicarne lo stile attraverso consigli per gli acquisti mirati ed allineati al target di riferimento. Continuamente alla ricerca di nuove forme espressive che mi permettano di sperimentare la mia creatività, nel 2018 partecipo ad un casting indetto dalla rivista Casa Facile con la quale, da allora, collaboro in qualità di blogger e contributor.